Fare impresa con prodotti che impattano sulla salute delle persone è una grande responsabilità che sentiamo profondamente e intendiamo onorare.
Nella nostra azione quotidiana abbiamo così adottato un approccio che parte da un concetto di cura, per cercare di essere sempre la migliore versione di noi.
Qualità
Ricerchiamo la qualità in ogni processo e in ogni prodotto. Il nostro laboratorio R&S dedica molte risorse al controllo qualitativo così come all’assistenza clienti, proprio per innalzare anche la qualità dei servizi che offriamo ai pazienti.
Rispetto
È ciò che mettiamo in ogni nostra azione, con l’intento di avere cura di chi collabora con noi, di chi utilizzerà i nostri prodotti e del pianeta che ci ospita.
Uguaglianza e parità
Un’azienda è un microcosmo che deve rappresentare la società e, se possibile, fare anche la propria parte per migliorarla, per questo uguaglianza e parità di trattamento tra tutte le persone da noi non sono solo parole.
Riguardo all’occupazione, la nostra forza lavoro è equamente divisa tra uomini e donne, ma, caso raro in un panorama nazionale in cui al salire dei livelli aziendali la componente femminile si rarefà, può vantare una prima linea quasi interamente femminile: le donne al vertice, da noi, non sono l’eccezione. La conciliazione vita-lavoro è favorita da politiche di smart working e part-time efficacemente implementate, e, consapevoli del fatto che l’educazione è l’arma più potente per contrastare la violenza di genere, stiamo attivando uno specifico percorso formativo per tutti i dipendenti sugli stereotipi legati al maschile e al femminile, per favorire sempre più il rispetto reciproco.
Equità
Lavorare eticamente, con attenzione alle persone, significa anche remunerare adeguatamente il lavoro dei nostri collaboratori e fornitori, e il capitale dei nostri investitori.
Il nostro impegno è nel creare un ambiente di lavoro sano che stimoli le capacità e che offra opportunità a ogni collaboratore; nell’operare in modo corretto con i fornitori, e nel far crescere il business in maniera economicamente sostenibile.