Modello organizzativo ex D.Lgs n. 231/01

Da qualche anno la nostra Società ha adottato un Modello Organizzativo – ex D. Lgs. 231/01 – che ha lo scopo di richiamare l’attenzione su alcuni principi etici volti ad evitare la responsabilità della Società per comportamenti scorretti nella pratica aziendale.
Nel nostro Modello abbiamo indicato regole e protocolli allineati a standard internazionali che richiamano l’importanza di temi quali la responsabilità, la riservatezza, e l’integrità nel fare business.
La nostra Società li ha sempre considerati un impegno specifico che riflettono l’attitudine di BSI nel condurre gli affari in modo responsabile.
D’accordo con l’Organismo di Vigilanza, abbiamo anche offerto a tutti i dipendenti un programma di E-Learning finalizzato a richiamare gli aspetti più significativi contenuti nel Modello di BSI e allo stesso tempo per consentire a tutto il management di disporre di uno strumento per approfondire il tema della Responsabilità Amministrativa delle Società ai sensi del decreto 231/01.

Ogni richiesta di informazione e/o segnalazione può essere inviata all’Organismo di Vigilanza al seguente indirizzo: odv@biosys.it