Scopri il SERVIZIO ASSISTENZA BSI
La nostra missione è sviluppare, produrre e distribuire prodotti che aiutino le persone a tenere sotto controllo la propria salute.
Lo facciamo con grande cura e senso di responsabilità, impiegando tutta la nostra trentennale esperienza, le nostre competenze e l’impegno di tutti coloro che lavorano con noi.
Ma il nostro lavoro non finisce quando i nostri prodotti sono ormai nelle vostre mani, bensì ci porta ad essere vicini a ognuno di voi che possa aver bisogno di assistenza nell’usarli. Ecco tutti i modi in cui cerchiamo di essere raggiungibili:
Il numero verde è il primo punto di assistenza che BSI offre agli utenti di Aria, V-TRUST, OGCare e MulticareIN, con l’intento di dare un supporto professionale e aiutare a fugare ogni dubbio sull’utilizzo degli strumenti. Per questi, il primo contatto è:
Il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno inclusi sabato, domenica e festivi, nelle seguenti fasce orarie:
• Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30
• Sabato, domenica e festivi dalle 8:30 alle 17:30
Nei momenti in cui il servizio non è attivo, gli utenti possono registrare un messaggio in segreteria che garantisce loro di essere ricontattati non appena il servizio sarà di nuovo attivo.
Per tutti i prodotti della linea Medtrum, invece, il primo contatto è:
Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.
Una seconda possibilità per gli utenti di Aria, V-TRUST, OGCare e MulticareIN che la preferiscano, è invece utilizzare il nostro numero Whatsapp dedicato all’assistenza:
Può essere inviato un messaggio, un vocale, una foto o un video, e tutti i dubbi sui dispositivi BSI saranno risolti da un operatore del nostro laboratorio, che aiuterà ad avere un’esperienza ottimale con i nostri prodotti.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 17:30.
Per gli utenti Medtrum, invece, previo censimento al numero verde (effettuando una registrazione nel corso della prima chiamata), è possibile inviare poi un messaggio WhatsApp al numero +39 342 100 8621 per ricevere una telefonata di assistenza direttamente dallo specialist di sede.
Per chi preferisce scrivere, c’è anche la possibilità di utilizzare la nostra e-mail dedicata all’assistenza:
assistenza@biosys.it
Spiegando bene il quesito, e potendo allegare anche foto o video, i nostri operatori potranno dare facilmente aiuto su tutti gli strumenti.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 17:30.